ACEA Rugby Perugia vs Capitolina

Domenica si è svolta la seconda partita della Serie A, i Nostri ragazzi hanno affrontato una squadra ostica e il risultato finale è stato 9-13 per la Capitolina Roma.
Al di là del risultato, la squadra dell’Acea Rugby Perugia si è fatta comunque trovare pronta e a loro va il plauso di non aver mollato mai durante la partita.
🗣️ Coach Speziali:
“La partita è stata molto combattuta abbiamo commesso un po’ troppi errori individuali sulla gestione della palla e questo ci ha penalizzato oltre modo; purtroppo abbiamo subito un cartellino giallo e in quella occasione Capitolina è stata brava a capitalizzare. D’altro canto, l’ultimo quarto d’ora siamo stati stabilmente dentro ai 22 avversari e Capitolina è riuscita a non farci segnare sintomo che comunque è una squadra dalle grandi potenzialità e si sono viste tutti. Quindi complimenti alla Capitolina e complimenti anche i nostri ragazzi perché hanno dato tutto quello che potevano dare contro un avversario non facile”.
Foto: Silvio Bevagna