La societĂ biancorossa punta sul settore giovanile con unâofferta affidata a tecnici di livello. La responsabile Alessandra Di Scanno: âVogliamo dare continuitĂ a un lavoro giĂ iniziatoâ
Perugia, 13 ago. â Il minirugby rappresenta un settore strategico nel progetto sportivo del Rugby Perugia. La societĂ biancorossa ha giĂ da tempo avviato un interessante percorso di avvicinamento dei bambini, con unâofferta sportiva fatta di numerosi servizi, professionalitĂ e competenza.
LealtĂ , coraggio e sostegno. âPer la prossima stagione â dichiara la responsabile Alessandra Di Scanno â intendiamo proseguire il percorso iniziato e garantire una crescita quantitativa e qualitativa del settore minirugby. Ciò che ci sta a cuore è la realizzazione di un ambiente favorevole per la crescita dei ragazzi, sotto lâaspetto fisico e morale, con lâobiettivo di formare un gruppo di atleti capaci di fare squadra e pronti ad aiutarsi a vicenda, senza escludere nessuno. Quei valori di lealtĂ , coraggio e sostegno che sono alla base del nostro sport. Lo staff tecnico sarĂ composto da personale qualificato, laureato in scienze motorie sportive, per garantire la crescita motoria, rispettando le fasi sensibili dello sviluppo dei bambini e riconosciuto dalla Federazione italiana rugbyâ.
I tecnici. La âsquadraâ di tecnici, diretta dalla Di Scanno e dal dirigente Emanuela Rubeca, sarĂ composta da Alessandro Giommetti, Angelo Crocioni, Francesca Castellani, Alberto Marcucci, Giulio Battistacci, Lorenzo Crotti e Daniele Biscotto.
Iscrizioni. Dal 2 settembre i bambini dai 4 ai 12 anni potranno iscriversi nella sede di Pian di Massiano, potendo anche usufruire di una prova gratuita.