Perugia, 28 feb. – Si apre oggi la mostra fotografica Penumbria Foto eXhibit 2019 che fino a domenica esporrà i lavori di Andrea Bragetta, Lorenzo Barbetti, Guglielmo Gomez e Riccardo Gregori che attraverso i loro obiettivi cercano non solo di raccontare una storia ma soprattutto di trasmettere sensazioni.
Ed è il Rugby il soggetto delle storie raccontate da Andrea Bragetta, fotografo molto apprezzato dal nostro Club, che da tempo immortala i momenti più importanti della nostra realtà, con una sensibilità e una discrezione eccezionale.
Controllo, Forza , Ordine, Tenacia, Sostegno, Velocità, Io, sono alcuni elementi fondamentali del giocatore di Rugby, ”Scrum” è un viaggio in questo magico mondo fatto di amicizia, sacrificio, impegno, divertimento e rispetto.
Appuntamento a questa sera quindi, ore 19:00 presso le officine Fratti a Perugia, per conoscere attraverso lo sguardo e la sensibilità di Andrea il magico mondo del Rugby ed i lavori di Lorenzo , Guglielmo e Riccardo dell’associazione Penumbria Studio.
“Si dice spesso che il rugby non è uno sport come un altro. La sua rudezza eccezionale, la complessità delle sue regole, il fascino che esercita su coloro che possiedono o credono di possedere la chiave del mistero, gli conferiscono un aspetto formidabile e segreto.”( cit. Kléber Haedens)